TecnoMETAL 2018: innovazione nella progettazione delle strutture in acciaio

24.11.2017

TecnoMETAL è dal 1986 nel mercato della progettazione delle strutture in acciaio, si presenta oggi con una nuova versione più innovativa ed intuitiva.

Il progettista ha a sua disposizione tutti i comandi e le peculiarità di TecnoMETAL: facilità d'uso, macro procedure per la realizzazione delle strutture più complesse come: reticolari, scale, torri elettriche, facciate in vetro ed acciaio, elementi di impiantistica industriale come tramoggie e condotte oltre alla possibilità di gestire manualmente ogni parte del progetto e progettazione BIM, infatti possiamo esportare ed importare direttamente da Revit, Inventor, Solidworks oltre alla comunicazione con software di piping come Smartplan, Esapro e Cadworks.

 

TecnoMETAL si presenta in due soluzioni Premium, con progettazione 3d ed interfaccia BIM, oppure Ultimate con integrato modulo di calcolo e verifica della struttura.

Presentiamo un breve video con alcune strutture realizzate con TecnoMETAL, abbiamo deciso di dare spazio alle opere realizzate e ai nostri clienti, alcune risultano strutture semplici, altre possono essere più complesse, in tutte il filo conduttore è stata la mancanza di problemi in fase di cantiere, questo più di ogni altra funzione ci rende unici: i modulini ricavati dal modello non presentano difficolta ed errori nel realizzare la struttura in fabbrica e montaggio in cantiere.

0
0
0

Parole chiave delle novità TecnoMETAL 2018: innovazione nella progettazione delle strutture in acciaio

software di Steel & Graphics

software di calcolo per strutture in cemento armato e precompresso - mettaliche - legno  Software per la gestione e il controllo della produzione   
tecnometal - softwre per il calcolo e disegno dell'acciaio Steel and Graphics
tecnometal
Software di calcolo di strutture metalliche
Steel and Graphics
TecnoCAM
Software per la gestione della produzione

 

Notizie dell'azienda

TecnoMETAL&BIM

Da anni sentiamo parlare della necessità ed importanza di realizzare progetti...

23.04.2018
TecnoMETAL 2018: innovazione nella progettazione delle strutture in acciaio

TecnoMETAL è dal 1986 nel mercato della progettazione delle strutture in...

24.11.2017